Commenti recenti

    Welcome On Mobius

    Mobius was created by professionnal coders and passionate people.

    We made all the best only for you, to enjoy great features and design quality. Mobius was build in order to reach a pixel perfect layout.

    Mobius includes exclusive features such as the Themeone Slider, Themeone Shorcode Generator and Mobius Grid Generator.

    Our Skills

    WordPress90%
    Design/Graphics75%
    HTML/CSS/jQuery100%
    Support/Updates80%
    Home  /  Chi siamo
    • La FA.IMP. s.r.l. è da anni impegnata, con serietà e professionalità, nell’attività di servizi per acque reflue di scarichi industriali, civili e zootecnici, nonché servizi per acque potabili e di processo.

    • L’acqua è un bene prezioso e limitato costituendo una risorsa difficilmente rinnovabile

    • L’acqua dolce presente sul pianeta è pari solo al 3% mentre il restante 97% è costituito da acqua salata

    • Acque reflue di scarichi, industriali, civili e zootecnici:

      Progettazione e forniture di impianti di depurazione acque

    1
    /
    3
    /

    Chi Siamo

    L’acqua è un bene prezioso e limitato e costituisce una risorsa difficilmente rinnovabile.

     

    L’acqua dolce presente sul pianeta è pari solo al 3% mentre il restante 97% è costituito da acqua salata e l’uomo può avere accesso solo ad una piccola parte dell’acqua dolce esistente, che per la maggior parte è racchiusa in ghiacciai e falde profonde.

    L’aggravante del surriscaldamento terrestre e l’utilizzo spregiudicato di questa scarsa e preziosissima risorsa, impone all’uomo, non solo l’adozione di tecniche rivolte al recupero ed al riutilizzo delle acque prelevate per scopi industriali, agricoli e civili ma anche e soprattutto l’acquisizione di una nuova coscienza ecologica.

    È esattamente in questa ottica che la ditta FA.IMP. s.r.l. opera nel settore del trattamento acque, svolgendo sia attività di consulenza che di progettazione, realizzazione, e fornitura chiavi in mano di impianti per la depurazione delle acque reflue di scarico industriali e civili, per il trattamento di acque potabili e di acque primarie industriali di processo.

    Il titolare Mario Faralli, perito chimico industriale, vanta un’esperienza specifica ed altamente specializzata nel settore, maturata attraverso lo svolgimento di una attiva e continua fino dal 1980.

    La FA.IMP. s.r.l. per quanto riguarda la progettazione degli impianti e per la consulenza post vendita, si avvale di personale tecnico esperto e qualificato che opera nell’ambito dell’ecologia e del disinquinamento, sempre al di sopra dei più elevati standard qualitativi del settore.